sending ....

IAA 2016 - Hannover

In Genesis, la protezione del carburante è diventata assoluta.

Il team Genesis è stata lieta di accogliervi allo stand E18, presso il padiglione 26, in occasione di IAA 2016, Hannover. Sono stati presentati in esclusiva, insieme all’offerta completa di prodotto, tutti gli highlights 2016 - 2017; nuove soluzioni che rispondono a richieste sempre più esigenti, coniugando materiali e processi produttivi all’avanguardia.
Ingegno meccanico e elettronico si coniugano in dispositivi super accessoriati compatibili con veicoli di ogni tipologia e marchio.

CVShow - Birmingham

We’re back from Birmingham where the CVShow has just ended!

It’s been an exciting week of new scenarios and interesting prospects. We’d like to thank everyone who made the effort to visit our booth and we look forward to your eventual enquiries.

IAA 2014 (Hannover): Grazie a tutti voi!

Grazie a tutti per la vostra partecipazione alla IAA 2014 di Hannover. Speriamo che vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a noi! Non vedioamo l'ora di rivedervi nel 2016.

Protezione superlativa del carburante con Genesis presso IAA 2014 Hannover

Il team Genesis non vede l’ora di accogliervi allo stand E18, presso il padiglione 26, in occasione di IAA 2014, Hannover.  Verranno presentati in esclusiva, insieme all’offerta completa di prodotto, tutti gli highlights 2014 - 2015;  nuove soluzioni che rispondono a richieste sempre più esigenti, coniugando materiali e processi produttivi all’avanguardia.  Ingegno meccanico e elettronico si coniugano in dispositivi super accessoriati compatibili con veicoli di ogni tipologia e marchio.  
In Genesis, la protezione del carburante è diventata assoluta, in IAA scoprirete perché.
Visitate il sito:  www.lagogenesis.it
Orari di Apertura:
9.00  - 18.00 

Giorni riservati ad operatori:
Martedì, 23 Settembre e Mercoledì, 24 Settembre 2014

Giorni di apertura al pubblico:
Giovedì, 25 Settembre - Giovedì, 2 Ottobre 2014

http://www.iaa.de
Luogo:
Hannover Messe, Germania.

Quanta strada fanno i tuoi investimenti in carburante?

Sono finiti i giorni in cui ci si poteva permettere di chiudere un occhio ai piccoli furti di gasolio dal serbatoio del veicolo industriale. Ciò che spesso veniva ignorato è ora diventato un fattore su cui l'impresa di trasporti si gioca la propria competitività: il furto di gasolio è un vero problema che necessita di soluzioni concrete. Ai prezzi attuali del carburante, calcolare tale inefficienza nei propri prezzi non è un opzione attuabile.

Quanto ti sta costando il furto del gasolio?

Conoscere dove finiscono le tue risorse e l'efficacia del ritorno d'investimento è la chiave per capire quanta attenzione dedicare a questo problema spinoso che affligge il trasportatore dei nostri tempi.

Il furto di gasolio incontrollato finisce per essere il pericolo nascosto che mina la fiducia che l'impresa può avere nella bontà dei risultati conseguiti. Delegare la consapevolezza dell'efficacia del proprio lavoro ai dati consuntivi significa essere in ritardo rispetto ad una possibile soluzione correttiva, significando che l'unica soluzione è quella di eliminare l'incognita, cioè il furto sistemico del gasolio che sta nei serbatoi dei veicoli.

Per assistere gli operatori del settore a capire cosa devono fare per controllare il fenomeno dilagante di furto del gasolio, abbiamo creato un “widget” che aiuta a capire i numeri del fenomeno stesso, calati nello specifico della tua realtà. Questo dovrebbe, a sua volta, condurti alla migliore soluzione per la tua flotta. Lago Genesis costituisce il nuovo paradigma in protezione del carburante dove idee, ingegneria e dati statistici si fondono per dare prodotti e sevizi unici, dedicati a difendere i tuoi investimenti in carburante.

Controlla quanto ti sta costando il furto del gasolio alla pagina web: http://demo-kockon.lagoaccessori.net/calcolatore

e stabilisci contatto con uno dei nostri consulenti per individuare la soluzione LagoGenesis che meglio si adatta alla tua flotta di veicoli industriali, che essi siano mezzi di trasporto, mezzi d'opera, pullman o autobus.

Zipper migliora, in tutte le sue versioni.

Fedeli alla politica di ascolto del mercato di riferimento in relazione alla prestazione di prodotto, Lago Genesis ha ritenuto opportuno fornire miglioramenti utili, seppure non essenziali, alla linea di prodotti Zipper, senza alcun aggravio di costo per il cliente.
Alcuni test recenti ed osservazioni di utenti hanno dimostrato che l'ambiente ostile ed oleoso che viene a formarsi attorno al tappo del serbatoio del veicolo, spesso rende necessaria una pulizia preventiva della serratura per svelare il foro di inserimento della chiave del tappo Zipper. Per ovviare a tale operazione, il tappo zipper viene ora fornito completo di dispositivo integrato per la copertura della serratura. Tale dispositivo, caricato a molla, a riposo protegge la faccia della serratura dalla sporcizia e morchia tipicamente presente in prossimità del tappo del gasolio, ed in uso svela una serratura pulita, pronta all'uso senza il bisogno di pulizia. Il sistema di molla adottato è stato pensato per assicurare un funzionamento continuativo in ambiente potenzialmente oleoso e sporco per effetto delle polveri e detriti che vi si potrebbero depositare.