sending ....
  • FORGING THE FUTURE
    through Effectively Engineered Solutions
  • PROTECTION
    MODULARITY
  • VERSATILITY
    That Truly Makes a Difference
  • Seamless Integration
    to protect your investment
  • We've Got Fuel Covered!

Forging the Future



ATTENZIONE, ASCOLTO, CREATIVITA’, TECNOLOGIA

ATTENZIONE, ASCOLTO, CREATIVITA’, TECNOLOGIA

ATTENZIONE, ASCOLTO, CREATIVITA’, TECNOLOGIA


questa


la nostra RICETTA per essere EFFICACI ed EFFICIENTI

il MANTRA che SCANDISCE il nostro LAVORO e il nostro IMPEGNO


per offrirvi


SOLUZIONI all’AVANGUARDIA nella PROTEZIONE e nella GESTIONE

del GASOLIO per VEICOLI PESANTI e MEZZI d’OPERA

GENESIS - 2020 Live Virtual Home Fair - Grazie a Tutti!

9-10-11 Dicembre 2020

GENESIS 2020 LIVE VIRTUAL HOME FAIR

Bel lavoro! Le sessions della nostra LIVE VIRTUAL HOME FAIR 2020 sono state un vero successo.

Grazie mille a tutti i nostri Partners e Clienti per la presenza e il continuo supporto.

The GENESIS Staff

ECCO IL NUOVO KOCKON CL2

STRONG, SIMPLE, SUPERIOR & STANDALONE

Bassano del Grappa, 29 Novembre 2020

Come preannunciato nei precedenti comunicati stampa, Kockón CL2 è pronto.

Sostituisce la precedente serie Kockón Classic, nelle sue due versioni una per bocchettoni a baionetta interna a 2 punti con diametro esterno 105 mm e una per bocchettoni filettati internamente con diametro esterno 80 mm. Ora Kockón rappresenta nel mercato la gamma completa di dispositivi antifurto carburante di qualità superiore semplici, resistenti e pronti all’uso per soddisfare le esigenze manifestate dall’attuale contesto nell’ambito dei veicoli alimentati a gasolio.

Rimanendo fedeli alla nostra linea, che prevede dispositivi efficaci e facili da installare, con la nuova serie Kockón CL2 vi offriamo più modelli dedicati a svariate marche di veicoli. Essi si adattano alle diverse condizioni di installazione che un veicolo può presentare: infatti, le condizioni non sono sempre uguali per uno stesso marchio di veicolo ma possono variare a seconda dell’allestimento, dal tipo di rimorchio, dallo spazio sopra il serbatoio e così via.

Partendo dal "vertice della catena alimentare", Kockón CL2 APEX è il nome dato all’erede naturale dei nostri tradizionali CLASSICS. Protezione totale, facilità di installazione senza modifiche ai serbatoi né sigillanti o colle, portate elevate e la tranquillità in più data dal galleggiante a chiusura progressiva al riempimento del serbatoio, da sempre caratteristica distintiva dei nostri Kockón.

Poi arriva Kockón CL2 KALIBER, erede di quello che si chiamava Kockón Basic, con la differenza che non è più così Basic! KALIBER è progettato per bocchettoni di serbatoi più lunghi, generalmente presenti su veicoli di tipo speciale e macchine da lavoro. Questa compatibilità è resa possibile dal corpo più corto. Condivide il DNA di APEX, con l'eccezione che non è dotato del galleggiante a chiusura progressiva.

In aggiunta, dato che non trova riferimenti nei modelli CLASSICS precedenti, troviamo Kockón CL2 XL. I nostri fedeli utenti delle soluzioni Mach II riconosceranno il principio alla base dei modelli XL, ora disponibile anche nella gamma CL2, soluzione stand-alone. XL offre un'efficace protezione del carburante nei veicoli che non hanno molto spazio sopra il serbatoio, il che spesso rende difficoltoso l'inserimento della pistola di rifornimento.

Tutti i modelli APEX, KALIBER e XL sono forniti sia nella versione attacco a baionetta interna a 2 punti con diametro esterno 105 mm (Mercedes, DAF, MAN, Volvo, Renault, Iveco, oltre a vari tipi di macchine da lavoro e agricole) sia nella versione attacco a filetto interno con diametro esterno 80mm (SCANIA, più vari tipi di macchine da lavoro e agricole).

Tutti i Kockón CL2 sono dotati di un nuovissimo concept strutturale che abbiamo chiamato DUALITY, in riferimento al “cuore” del dispositivo: il corpo centrale infatti è realizzato con 2 elementi funzionali alto resistenti, da cui l’appellativo DUALITY.