sending ....

SENSARMOUR

Armatura di protezione del sensore carburante

Sempice ed Efficace
Raddoppia la Protezione Contro i Furti di Carburante

SENSARMOUR è dedicato alla protezione dell’accesso attraverso il foro del sensore carburante nei serbatoi dei veicoli industriali. È progettato per essere montato rapidamente e senza il bisogno di attrezzature o lavorazioni aggiuntive: è semplicemente tenuto in posizione dalle cinghie di ritenzione del serbatoio. Una volta installato SENSARMOUR, non è più possibile accedere al carburante del serbatoio attraverso l’apertura del sensore o mediante i tubi di mandata e ritorno del carburante.

SENSARMOUR è costruito in lastra di alluminio da 3 mm di spessore con più pieghe longitudinali per garantire il massimo della forza e della rigidità contro danni intenzionali. La geometria intelligente assicura che due sole misure si adattino alla maggior parte delle condizioni di installazione, eliminando il bisogno di tagliare e/o lavorare il prodotto durante l’installazione. Il risultato si dimostra sicuro, esteticamente curato e senza dubbio efficace.

SENSARMOUR deve essere installato in un serbatoio vuoto, assicurandosi che sia appositamente sostenuto da altri mezzi quando si allenteranno le cinghie di ritenzione. Le cinghie di ritenzione del serbatoio devono essere allentate solo una alla volta.