Azienda

Una solida esperienza maturata in oltre due decenni vissuti in prima linea nell’ambito del veicolo industriale, proponendo prodotti e soluzioni sempre in linea con le richieste del mercato di riferimento ed al passo con i tempi.

Una storia in allineamento con un mercato che esige in maniera sempre più pressante idee ed innovazioni, per adeguarsi alle crescenti necessità del settore di riferimento.

Su questi due presupposti si fonda l’idea di Lago di andare “oltre” i tempi, e per questo ha creato GENESIS, una linea proiettata nel futuro dove confluiscono e confluiranno soluzioni, idee e progetti ad elevato contenuto tecnologico, con l’ambizioso obbiettivo di fare del veicolo industriale non più solo un mezzo ma un efficace ed affidabile partner destinato a migliorare la qualità del proprio lavoro.

GENESIS nasce su forti e radicate fondamenta di profonda conoscenza del mercato e delle sue necessità, su elevati standard produttivi, orgogliosamente 100% “Made in Italy”, e su un background tecnico supportato da uno staff di prim’ordine che agisce principalmente “sul campo”, a diretto contatto con il mercato reale.